News

Idea regalo per la stagione estiva? Facile, un meraviglioso soggiorno a Verona

hotel verona gardenia.jpg

Regala un soggiorno indimenticabile nella città dell’amore

Troppo spesso, un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di idee, si finisce per fare regali sgraditi o inutili. Noi ti offriamo una soluzione alternativa: Regalare un soggiorno!

Che il destinatario sia una coppia o un singolo, dei ragazzi o i vostri genitori, un soggiorno nella nostra elegante struttura, a due passi dalla città, non potrà che far piacere per spezzare i ritmi della routine.

Un’emozione che non ha prezzo: Verona ti aspetta

Non esiste regalo più unico e indimenticabile che donare un’emozione. Dalla storica accoglienza e ospitalità veneta dell’Hotel Gardenia nasce un’originale regalo: per ringraziare, sorprendere, celebrare insieme emozioni e ricordi irripetibili.

Un dono da vivere e gustare in ogni suo momento.

Che sia per Natale, per un compleanno o per un anniversario non è sempre facile trovare un regalo perfetto, che faccia davvero contente le persone a cui vogliamo bene. Siamo spesso a corto di idee, vogliamo trovare qualcosa di utile, di bello, ma soprattutto di originale.

Per aiutarvi nella scelta, ecco alcune ricerche che dimostrano quello che diciamo già da qualche tempo: le esperienze sono meglio dei regali materiali.

Uno studio recente dell’Università di Oxford afferma che le esperienze regalate rafforzano le relazioni tra chi regala e chi riceve, in misura molto maggiore rispetto agli oggetti materiali.

Questo accade sempre, indipendentemente da fatto che il destinatario e il mittente vivano l’esperienza insieme.

L’emozione provata nel ricevere, poi nel vivere e infine nel ricordare l’esperienza ricevuta in regalo è molto più intensa e duratura che per qualsiasi oggetto materiale. Quante volte abbiamo ricevuto un bel regalo materiale, per poi abituarci in breve tempo a vederlo e usarlo quotidianamente dimenticandoci completamente della gioia iniziale?

Un’esperienza, che sia un viaggio, una lezione di yoga, o una cena a lume di candela, sarà sempre meglio.

Regala un soggiorno a Verona e scegli l’Hotel Gardenia

“Noi andremo a Verona, quel bel giorno verrà..“, sono queste le parole di Aznavour, che risuonano in uno scenario internazionale che fa di questa cittadina, una delle mete italiane più ambite dai turisti.

Romantica, antica e giovane allo stesso tempo, incantevole e ricca di storia, questa è Verona.

Affrettati e scegli l’Hotel Gardenia per il tuo soggiorno a Verona. Contattaci!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l